Chi siamo – White House Events

White House Events

Chi siamo

CHI SIAMO

La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza.
(Coco Chanel)

White House – Creations & Events nasce dall’amore di Sceila Azzena per lo stile e l’eleganza: con una esperienza decennale da wedding planner professionista, apprezzata per la cura dei dettagli, l’inconfondibilità del suo stile diventa una firma sugli eventi e le cerimonie che le vengono affidati. Momenti speciali in cui la riservatezza è un elemento essenziale, e riesce a trasformare in cura e emozione per i suoi clienti.

Decorazioni, allestimenti, arredi e location, un servizio – quello di White House – Creations & Events – che non lascia niente al caso, e che si ispira a un elemento chiave, l’incanto dell’isola dove tutto ha preso forma: la Sardegna. I colori delle acque uniche al mondo, il fascino di una terra antica, la cultura e le tradizioni, sono in totale armonia con le creazioni di Sceila Azzena, pronta ad accogliere e ad esaudire le richieste delle coppie di sposi provenienti da qualunque parte del mondo e che hanno scelto la Sardegna insieme ai servizi di White House per il giorno del loro matrimonio. Affidarsi è la scelta di un momento, aver cura dei clienti con dedizione e raffinatezza è una scelta di vita.

Il lavoro del Wedding Planner è dinamico, creativo e ogni volta differente, caratterizzato da uno studio costante e dalla ricerca attenta di sempre nuove soluzioni. Per questo Sceila fin dall’inizio della sua carriera si è formata con i migliori esponenti della sua professione: da Angelo Garini ha appreso la lezione dell’eleganza attraverso la semplicità, l’importanza della preparazione sugli stili, l’architettura, la cultura e la tradizione. Da Silvia Lora Ronco (Silviadeifiori) ha imparato la comunicazione tramite i colori e il valore dell’arte floreale e della composizione nella scenografia degli allestimenti floreali.

Durante la Masterclass con Kevin Lee ha confermato l’importanza della percezione del primo impatto: tutto ciò che si vede comunica qualcosa, ed è essenziale creare un “fil rouge” che conduca gli ospiti a provare emozioni che rimarranno indelebili nel ricordo.

Ogni evento è come un meraviglioso abito di sartoria, cucito su misura seguendo le caratteristiche dei clienti.

“Ricordo ancora con emozione il mio primo matrimonio in Gallura: gli sposi hanno scelto questa terra incantevole come scenario per le loro nozze, innamorati dei profumi e dei colori del mare cristallino e delle scogliere di rara bellezza. Ho suggerito loro di comunicare a ciascuno dei loro ospiti questo grande amore con un omaggio personalizzato, un libro fotografico, Coste Galluresi, che l’autore Piero Pes, da me contattato, ha autografato con piacere, presentato in un packaging semplice e d’effetto che richiamasse le atmosfere marine.”
“Quanta emozione negli occhi di una sposa amante della musica, che ha trovato al suo arrivo sulla spiaggia un lucido pianoforte a coda ad attenderla!”
“La sfida più grande? Organizzare un matrimonio in quattro giorni! Su una barca, estremamente elegante e lussuoso nella sua semplicità.”
“Attenzione ad dettaglio è anche trovare soluzioni originali a problemi inaspettati, come un improvviso peggioramento del meteo alla fine di una cerimonia organizzata in un giardino: una coperta calda per ogni ospite infreddolito ha scaldato i cuori e rubato sorrisi.”
Sceila Azzena
White house events
Privacy Policy